Collegamento del cavo di alimentazione in uscita CA.
Precauzioni
Un interruttore CA trifase deve essere installato sul lato CA del SUN2000. Per garantire che il SUN2000 possa essere scollegato in sicurezza dalla rete elettrica quando si verifica un'anomalia, selezionare un dispositivo di protezione da sovracorrente adeguato in base alle normative locali sulla distribuzione dell'alimentazione.
Non collegare apparecchiature tra il SUN2000 e l'interruttore CA.
Nel SUN2000 è integrata un'unità di monitoraggio della corrente residua generale. Quando viene rilevato che la corrente residua supera la soglia, il SUN2000 si sconnette immediatamente dalla rete elettrica.
- Se l'interruttore CA esterno può eseguire la protezione di dispersione a terra, la corrente di dispersione stimata dovrebbe essere maggiore o uguale a 100 mA.
- Se più SUN2000 vengono collegati al dispositivo per corrente residua generale (RCD) attraverso i rispettivi interruttori CA esterni, la corrente di dispersione stimata del RCD generale deve essere maggiore o uguale al numero di SUN2000 moltiplicato per 100 mA.
- Un sezionatore non può essere utilizzato come interruttore CA.
Procedura
- Collegare il cavo di alimentazione in uscita CA al connettore CA.Figura 5-4 Requisiti di spelatura
- Assicurarsi che il rivestimento del cavo sia all'interno del connettore.
- Assicurarsi che l'anima esposta del cavo sia totalmente inserita nel foro del cavo.
- Assicurarsi che le terminazioni CA forniscano una buona e stabile connessione elettrica. In caso contrario, si potrebbero verificare malfunzionamenti del SUN2000 e danni ai suoi connettori CA.
- Assicurarsi che il cavo non sia attorcigliato.
Figura 5-5 Cavo a tre anime (L1, L2 e L3)Figura 5-6 Cavo a quattro anime (L1, L2, L3 e PE)Figura 5-7 Cavo a quattro anime (L1, L2, L3 e N)Figura 5-8 Cavo a cinque anime (L1, L2, L3, N e PE)I colori del cavo riportati nelle figure sono solo di riferimento. Selezionare un cavo appropriato secondo gli standard locali.
- Collegare il connettore CA alla porta di uscita CA.
Assicurarsi che il connettore CA sia collegato in modo sicuro.
Figura 5-9 Fissaggio del connettore CA - Controllare il percorso del cavo di alimentazione in uscita CA.Figura 5-10 Instradamento dei cavi
Disconnessione
La disconnessione può essere eseguita nell'ordine inverso.